| |
| Allora come ti dicevo Rosanna sono nata nel gennaio del 1974,sono figlia unica,cosa che del resto non sono felice perchè a volte ti trovi in situazioni che ti fanno sentire sola,detto questo ho studiato pianoforte e lo so suonare benissimo,è stata sempre la mia passione la musica e sin da piccolina avevo prso confidenza con la testsiera dell'organo sino poi ad arrivare al pianoforte che possiedo a casa e tutti ne sono entusiasti cosa bellissima per me che suona proprio se così vogliamo dire come anzi è un bel complimento che piaccia come suono e che non do fastidio,purtroppo ho perso mio papà a soli 38 anni e anni prima ancora mio nonno mauro,poi un'altra nonna che per me non c'era assolutamente come rapporto e presenza,invece la mamma di mia mamma sì,purtroppo anche lei in queste settimane è morta e non c'è più,per me è un dolore grandissimo ma sono forte e so che ce la posso fare,ho una canina che si chiama Molly ed è speciale e quindi è la mia sorellina che non ho mai avuto e dwesiderato,lei è tutto per me lei è tutta la mia vita e capisce anche quando sono giù e in qualche modo cerca di confortarmi e di aiutarmi. 

|
| | |