ForumFree.net

A_REPLY
Mi presento
view post Posted on 11/3/2008, 17:15P_QUOTE

Adriana

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:38

Salve a tutti mi chiamo adriana,alcuni di voi già mi conoscono,anch'io sono felice di far parte di questa famiglia e di conoscere una nuova artista come Rosanna,mi fa piacere perchè le voci bellissime danno emozione e delle densazioni bellissime,amo le frecce tricolori e ascolto moltissima musica,vi racconterò tutto di me passo passo e scoprirete un'amica bella e sincera come me,vi voglio bene e un ciao a Rosanna!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/3/2008, 13:54P_QUOTE

Adriana

Allora come ti dicevo Rosanna sono nata nel gennaio del 1974,sono figlia unica,cosa che del resto non sono felice perchè a volte ti trovi in situazioni che ti fanno sentire sola,detto questo ho studiato pianoforte e lo so suonare benissimo,è stata sempre la mia passione la musica e sin da piccolina avevo prso confidenza con la testsiera dell'organo sino poi ad arrivare al pianoforte che possiedo a casa e tutti ne sono entusiasti cosa bellissima per me che suona proprio se così vogliamo dire come anzi è un bel complimento che piaccia come suono e che non do fastidio,purtroppo ho perso mio papà a soli 38 anni e anni prima ancora mio nonno mauro,poi un'altra nonna che per me non c'era assolutamente come rapporto e presenza,invece la mamma di mia mamma sì,purtroppo anche lei in queste settimane è morta e non c'è più,per me è un dolore grandissimo ma sono forte e so che ce la posso fare,ho una canina che si chiama Molly ed è speciale e quindi è la mia sorellina che non ho mai avuto e dwesiderato,lei è tutto per me lei è tutta la mia vita e capisce anche quando sono giù e in qualche modo cerca di confortarmi e di aiutarmi.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon1  view post Posted on 16/3/2008, 12:52P_QUOTE

brunella63

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:14

Ciao ADY
benvenuta tra noi image
qui' troverai un angoletto di affetto
spero che gli amici sinceri non ti faranno sentire mai sola
le tue parole mi hanno fatto piangere
e nel mio cuore ho fatto in un angoletto posto anche per te

TVTB

:) BRUNELLA :)

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/3/2008, 17:39P_QUOTE

Camilla D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:21

Ady io e te ci conosciamo via chat e mail..per me sei diventata una carissima amica, è come se ti conoscessi davvero, se ti vedessi tutti i giorni realmente e non solo virtualmente...mi fa piacere ritrovarti in questo forum...Rosanna è una grande artista
un bacione image image

imageimage
....se di giorno in giorno in te c'è quel contagio tu saprai nutrire sempre la mia idea..io la tua idea..la nostra idea.....

P_MSG Top
view post Posted on 31/3/2008, 10:14P_QUOTE

Adriana

Grazie camilla sei un tesoro :D

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 11/3/2008, 17:15

A_REPLY

load